Gesù e la Samaritana, icona russa del XVIII secolo

Zona Pastorale di Castel Maggiore

LETTURA  CONTINUATA

Domenica 26 gennaio 2020

Chiesa di San Bartolomeo di Bondanello

 

INFORMAZIONI

 

Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo di BondanelloDove

Chiesa parrocchiale di San Bartolomeo di Bondanello

Piazza Amendola, 1  a Castel Maggiore (BO)

 

Visualizza la mappa

Quando

Domenica 26 gennaio 2020
a partire dalle ore 14 nella chiesa di San Bartolomeo di Bondanello, preceduta da una preghiera solenne, inizierà la lettura del Vangelo di Matteo e, a seguire, quello di Giovanni.

 

Come partecipare

Si può assistere, in atteggiamento di rispetto, ascolto e silenzio, alla proclamazione della Parola all’interno della chiesa di San Bartolomeo di Bondanello, che resterà aperta, perché chiunque possa liberamente entrare e uscire, fino al termine della lettura dei testi.

Si può partecipare in qualità di lettori: tutti possono leggere, purché abbiano il massimo rispetto del testo sacro e si siano adeguatamente preparati, seguendo le indicazioni dei coordinatori, per una proclamazione del testo attenta, partecipata, chiara e senza errori, per onorare la parola di Dio e farla bene comprendere a chi ascolta.

Ciascuno può proporre il brano che desidera leggere o l’orario, e concordare la preparazione del testo prescelto. L’età minima per i lettori è di dodici anni. Non ci sono limiti di provenienza o appartenenza religiosa.

Si può anche offrire la propria disponibilità per l'assistenza tecnica (amplificazione,  proiezioni) che sarà necessaria.

 

Come prenotarsi

Tramite e-mail all'indirizzo  bibbia@upcm.it  oppure contattando direttamente la segreteria dell'Unità Pastorale di Castel Maggiore al numero 051 632 1661 al mattino a cui ci si può rivolgere anche per avere informazioni.

L'edizione aggiornata dei Vangeli la puoi trovare su questo sito: www.bibbiaedu.it

e-mail

Unità Pastorale di Castel Maggiore